lunedì 16 febbraio 2026

[Notizia] Presa a calci mentre faceva le fusa

La telecamera l'ha inchiodato, e l'ennesimo gesto di disumanità da parte di un essere umano nei confronti di un essere indifeso può non restare impunito!

Nerina è il nome della gattina che appare nel video qui sopra. L'uomo l'ha presa a calci come fosse il più vecchio e inutile dei palloni in un distributore, in provincia di Siracusa. Nerina è una gattina dolce che cercava solo amore, ma quel colpo così violento, freddo e pieno di odio le ha provocato un brutto trauma alla vescica, oltre a terrorizzarla.

Quel calcio brutale è stato visto da una testimone che ha immediatamente avvisato una volontaria LAV, subito intervenuta sul luogo dell’aggressione.

Un atto inaccettabile: quale essere umano degno di questo nome può scaraventare via una gatta che si è avvicinata per farsi fare una coccola? La volontaria, assieme alla sede LAV di Siracusa ha già sporto denuncia allegando le immagini mostrate qui sopra, raccontando la scena raccapricciante di cui è stata spettatrice. Si andrà avanti finchè il responsabile non verrà identificato e punito con il massimo della pena prevista.

(Tratto dalla newsletter di Sara Leone, Area Animali Familiari LAV )

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger ha modificato il modulo dei commenti rendendolo molto scomodo poiché dopo alcune righe scritte, non scorre più. Mi scuso per il disagio che non dipende da una mia scelta.