giovedì 11 marzo 2021

[Le tue foto] Tabata, la nipotina di Franco

Ci sta che un animale domestico sia un componente effettivo della famiglia, e siccome Tabata è la gatta di un anno che vive con la sorella di Franco Battaglia, tra quest'ultimo e la micia si è instaurato un ovvio legame zio-nipote (viziata?).
Ecco una ricca gallery per ammirarla in tutto il suo splendore 😻 con foto scattate in vari momenti della sua dolce... cucciolaggine.





Morbido relax...



Apri il frigo, ci dev'essere qualcosa per me!

Aria di pappa, e io sono pronta!

Seguo programmi di una certa cultura...

Chi volesse pubblicare nel blog delle foto dei propri animali può farlo seguendo queste istruzioni.

34 commenti:

  1. No, vabbè, è di una bellezza strepitosa! E mi sa che le piace farsi fotografare perché sa quant'è bella :)
    Complimenti e una carezza a Tabata quando la vedi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una gatta fotomodella. 😻
      Franco apprezzerà senz'altro il tuo commento.

      Elimina
    2. E' una paragnosta di prima categoria.. viziatissima e coccolatissima.. fa storie solo le tagliamo gli artig..ops! le unghiette delicate..

      Elimina
    3. Tagliare le unghie ai gatti è una pratica delicata, meglio fargliele consumare su dei tiragraffi, anche una semplice tavola di legno messa in balcone...

      Elimina
  2. Grazie!!! La mia nipotina meravigliosa!!..incontrastata padrona di casa e di tutte le cose in essa contenute..ahah altro che Meghan duchessa di Sussex! Ecco la vera ed adorabile principessa!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le donne diventano principesse, le gatte ci nascono. 😸

      Elimina
    2. ...poi se le dai carta bianca su tutto.. è la fine.. ;)

      Elimina
    3. E' l'unica caratteristica comune ai felini domestici. Già di loro si nominano padroni di casa. 😅

      Elimina
  3. bellissima, anch'io considero il mio gatto il mio nipotino }:‑)

    RispondiElimina
  4. Meglio la gatta che lo zio 😂🤣!!
    Fa voglia di coccolarla...somiglia un po’ a quella che hanno i miei solo che questa sembra molto più giovane.
    Magari ti mando anch’io una foto dei miei tre.
    Vediamo.
    Complimenti a Tabata

    RispondiElimina
  5. La bellezza felina! Assomiglia al mio super micio ormai scomparso, ma che ci ha regalato vent’anni di felicità, felicità umanofelina.
    sinforosa

    RispondiElimina
  6. Solo chi ha un "pelosetto in casa può capire quanto amore provocano❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, ed è amore incondizionato.

      Elimina
    2. E ti cambiano davvero la vita.. dopo la scomparsa di mamma, un toccasana per papà.. la pet terapy è davvero una mano santa.. anzi, una zampa.. ;)

      Elimina
  7. Tabata è strepitosa. L'ho ammirata più volte su IG grazie alle foto dello "zio" Franco😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai è una influencer. 😁

      Elimina
    2. Davvero.. e devi vedere come si rimira su piccoli e grandi schermi.. ahahah

      Elimina
    3. Tra un po' le dovrai aprire la Partita IVA. 😂

      Elimina

Blogger ha modificato il modulo dei commenti rendendolo molto scomodo poiché dopo alcune righe scritte, non scorre più. Mi scuso per il disagio che non dipende da una mia scelta.