sabato 3 marzo 2018

[Video ricevuto] Al ritorno da scuola

Certe scene ce le immaginiamo compiute da un cane, ma non è sempre e solo così... Già in passato ho documentato manifestazioni d'affetto verso l'uomo da parte dei più svariati animali, tanto domestici quanto selvatici; stavolta il protagonista, che posso mostrare in seguito a una segnalazione pervenutami privatamente, è nientemeno che Frog, un gallo!


E poi si dice "cervello da gallina"... Manco certi figli accolgono così un genitore che torna da lavoro...

Edit 05/10/19: video sostituito in seguito a rilevata cancellazione da Youtube.

6 commenti:

  1. questo simpatico gallo ha pure una pagina instagram tutta sua🐓 ☺

    RispondiElimina
  2. Io avevo un.ochetta che si comportava allo stesso modo...😄😄😄😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oche, galli... Io avevo una tartaruga che quando uscivo sul terrazzo dove scorazzava libera, accelerava per venirmi tra i piedi, in attesa di un pezzo di mela o una foglia d'insalata!

      Elimina
  3. Ahaha, che simpatico sto gallo! Ma è uno di quei galli americani tutti piumosi, mi pare.
    Gas, nel mio blog ti ho coinvolto nel gioco cinematografico delle 25 domande. So che hai tutt'altro blog ma magari ti va lo stesso di partecipare, magari ci puoi dare un taglio cinematografico alle risposte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena mi è possibile passo a vedere... Il mio blog è dedicato agli animali e alla natura, non partecipa alle attività/contest come i blog che parlano un po' di tutto...

      Elimina

Blogger ha modificato il modulo dei commenti rendendolo molto scomodo poiché dopo alcune righe scritte, non scorre più. Mi scuso per il disagio che non dipende da una mia scelta.