lunedì 9 aprile 2018

[Notizia] Lo schifo esiste, ovviamente di matrice umana

Vuoi andare ad ammazzare lupi, cervi, cinghiali, zebre, oche, linci, orsi...? Sei nel posto giusto, se continui a leggere!

Questi qua della "International Safaris Corp", tramite il loro sito zeppo di trofei esposti "Safari International" ti organizzano tutto, con tanto di tariffario dettagliato! Un vero business di trofei strappati alla loro libera vita, l'esaltazione della cattiveria umana applicata al tiro a segno su esseri viventi che stanno per conto loro negli spazi che ancora noi umani non abbiamo occupato col cemento!
Tacere è essere complici... Divulga questo messaggio, e se vuoi dire cosa ne pensi alla stessa associazione che si vanta di questi safari sfoggiando foto di orgogliosi (ma quanto vigliacchi con quei fucili imbracciati!) cacciatori in posa con i loro trofei di carne indifesa e morta, questo è il loro indirizzo: info@safariinternational.com, o se vuoi c'è anche un modulo in basso a destra (icona delle classica busta da lettere) da compilare.

6 commenti:

  1. Ma è una cosa legale?
    Io comunque farei una cosa analoga coi condannati a morte: li metti in uno spazio e fai in modo che o animali feroci li inseguano e li sbranino, o altre persone possano fare un safari umano :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove la caccia è consentita, è legale.
      Che poi la caccia è un'attività ancestrale dell'uomo, ma praticarla ora, col lusso di fucili sofisticati e azienda che ti confezionano la battuta di caccia, è da ricchi uomini primitivi che hanno necessità di sentirsi superiori.

      Elimina
    2. Sì, oggi ha perso il suo senso.

      Moz-

      Elimina
  2. Risposte
    1. Io le parole le ho già usate, soprattutto nel contattare questi macellai...

      Elimina

Blogger ha modificato il modulo dei commenti rendendolo molto scomodo poiché dopo alcune righe scritte, non scorre più. Mi scuso per il disagio che non dipende da una mia scelta.