Questi qua della "International Safaris Corp", tramite il loro sito zeppo di trofei esposti "Safari International" ti organizzano tutto, con tanto di tariffario dettagliato! Un vero business di trofei strappati alla loro libera vita, l'esaltazione della cattiveria umana applicata al tiro a segno su esseri viventi che stanno per conto loro negli spazi che ancora noi umani non abbiamo occupato col cemento!
Tacere è essere complici... Divulga questo messaggio, e se vuoi dire cosa ne pensi alla stessa associazione che si vanta di questi safari sfoggiando foto di orgogliosi (ma quanto vigliacchi con quei fucili imbracciati!) cacciatori in posa con i loro trofei di carne indifesa e morta, questo è il loro indirizzo: info@safariinternational.com, o se vuoi c'è anche un modulo in basso a destra (icona delle classica busta da lettere) da compilare.
Ma è una cosa legale?
RispondiEliminaIo comunque farei una cosa analoga coi condannati a morte: li metti in uno spazio e fai in modo che o animali feroci li inseguano e li sbranino, o altre persone possano fare un safari umano :)
Moz-
Dove la caccia è consentita, è legale.
EliminaChe poi la caccia è un'attività ancestrale dell'uomo, ma praticarla ora, col lusso di fucili sofisticati e azienda che ti confezionano la battuta di caccia, è da ricchi uomini primitivi che hanno necessità di sentirsi superiori.
Sì, oggi ha perso il suo senso.
EliminaMoz-
Ora è sport.
EliminaTerribile... non ho parole, che orrore!
RispondiEliminaIo le parole le ho già usate, soprattutto nel contattare questi macellai...
Elimina