giovedì 30 agosto 2018

[Notizia] Al canile di Palermo l'emergenza continua

Ne avevamo già parlato a giugno, e purtroppo il problema preso a cuore dalla LAV non si è risolto. Da mesi il canile di Palermo è al collasso, i box sono pieni e non c’è spazio per accogliere tutti i cani. 
Per ognuno di loro serve urgentemente trovare una casa accogliente al più presto!
Sky, Baldo, Pepe e tutti gli altri cani di Palermo hanno bisogno di qualcuno che si prenda cura di loro! Quella persona potresti essere proprio tu, adottando uno dei cani di Palermo o diffondendo questo comunicato: LAV garantisce il supporto gratuito di un educatore cinofilo per il periodo necessario all'inserimento del cane in famiglia.


Durante il tempo trascorso all'interno del canile, ognuno di questi cani ha vissuto in gabbie piccole e senza le giuste attenzioni, ha patito la lunga permanenza nel box ed è stato privato della possibilità di correre all'aria aperta.
Questi cani meritano una seconda possibilità.

Il tuo gesto d’amore sarà ricambiato da una profonda amicizia che durerà per tutta la vita, ma questo sicuramente già lo sai!

Se non puoi adottarli, non ti costa nulla diffondere il nostro appello: ecco i cani che aspettano una famiglia cui dare amore!

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger ha modificato il modulo dei commenti rendendolo molto scomodo poiché dopo alcune righe scritte, non scorre più. Mi scuso per il disagio che non dipende da una mia scelta.