CIWF Italia è lieta di condividere un risultato incoraggiante, a proposito dell'uso di gabbie negli allevamenti intensivi del quale ho già condiviso la petizione. Sono state raccolte in 16 Paesi europei ben 900.000 firme!
Banchetti di raccolta firme nelle strade, eventi di sensibilizzazione, azioni online mediante il progetto "End the cage", ... Una mobilitazione che ha dato dei frutti: un'unica voce che chiede la fine delle gabbie negli allevamenti in Europa.
900.000 firme equivalgono alla "voce" di milioni di animali chiusi in gabbia.
Potrebbe essere un passo in più verso la civiltà del mondo dell'allevamento.
RispondiEliminaMoz-
Sicuramente.
EliminaMi aspettavo da te un post in merito al bidello stronzo (e scusami ma altre definizioni non ce ne sono) che ha ucciso il povero gatto sotto gli occhi terrorizzati dei bambini.
RispondiEliminaE poi, perdona l'off topic, ma notizie dal colloquio?
Questo articolo era già programmato per uscire oggi e non ho avuto modo e tempo per cambiare le cose. Inoltre è un aggiornamento di una questione già trattata.
EliminaLa questione del bidello l'ho condivisa, per adesso, solo su Facebook: mi riesce difficile "stare sul pezzo" come si dice in gergo giornalistico. La notizia non mi è affatto rimasta indifferente.
In merito al colloquio ho già risposto da te😉: lunedì inizio la formazione aziendale sperando nell'assunzione promessa e non in strane "sorprese".🤞