mercoledì 24 luglio 2019

[Le tue storie] Forrest


Ospito con piacere la storia di Forrest, pervenutami via Whatsapp da Salvatore, un mio amico nonché contatto del broadcast associato al blog, in didascalia alla foto che vedete qui sopra.


Forrest è un micio diciassettenne che conosco da diversi anni e che ieri ho immortalato in un momento durante la navigazione in barca verso le Cinque Terre.
Forrest è un micio nato con una grave malformazione cerebrale e che la selezione naturale aveva lasciato al suo destino che, se non fosse stato per l'intervento della mia amica veterinaria, sarebbe stato quello della morte certa.
Sabrina, la sua mamma e mia amica veterinaria, invece, lo ha curato e amato come un bambino, e oggi, all'età di 17 anni, è un micio coccolone e molto affettuoso.
Come il mitico Gump del film, Forrest ce l'ha fatta! E' un campione di vita e amore.
E io condivido con te questa meravigliosa storia a quattro zampe.

Questo è il sito di Sabrina, la veterinaria che ha compiuto questo miracolo d'amore.

Per pubblicare una tua storia, clicca qui.

12 commenti:

  1. Che bella questa rubrica!!!
    E complimenti a Sabrina per aver donato una nuova vita a Forrest.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lieto che ti piaccia. :)
      Sabrina è uno di quegli angeli senza ali che ogni tanto capita di incrociare nella vita...

      Elimina
  2. Bellissimo, quando l'intervento dell'uomo serve a qualcosa.
    Figo che si faccia pure le gite in barca :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie al cielo ci sono anche persone con un cuore.

      Non so quanti gatti apprezzerebbero di stare su una barca, in effetti.

      Elimina
    2. Ho visto gatti su ali di biplani, in vespa, su "zattere" animali... quindi chissà :)

      Moz-

      Elimina
    3. Poi in aereo viaggiano in stiva come bagaglio... Vabbé...

      Elimina
  3. bravo Forrest *_*
    la vetrina di quell'ambulatorio ispira simpatia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, sembra quasi una ludoteca o un asilo... Del resto gli animali domestici sono come dei bambini. ^_^

      Elimina
  4. Risposte
    1. Credo sia uno di quei gatti senza pelo...
      Non li ho mai visti dal vivo, ma pare che siano particolarmente affettuosi e sensibili.

      Elimina
  5. Dalla foto sembra quasi uno di quei gatti "egiziani" (?) senza pelo.
    Non proprio bellissimi per mio gusto personale.
    Brava Sabrina e Forrest è stato molto fortunato ad incontrarla.
    Bella storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una fortuna reciproca, dato che un animale salvato ti resta riconoscente per la vita; una persona... ho ragioni per maturare dei dubbi!

      Elimina

Blogger ha modificato il modulo dei commenti rendendolo molto scomodo poiché dopo alcune righe scritte, non scorre più. Mi scuso per il disagio che non dipende da una mia scelta.