lunedì 31 agosto 2020

[Ristampa] Ottobre 2016


Nuovo appuntamento con la cronologia del meglio del blog, utile anche per tirare avanti di rendita... 😄 Il mese è quello di ottobre del 2016.



  • Inatteso il successo riscosso nel tempo dal proteo, la cui scheda ogni tanto si affaccia tra le più viste del mese!
  • Una interessante riflessione di Madre Teresa sugli animali.
  • I "Finti e famosi" di turno sono Tom & Jerry, purtroppo il video che avevo caricato non è più disponibile, una piaga che su Internet va avanti da sempre, come se ogni contenuto non testuale fosse temporaneo... 😟
  • E qualche notizia sull'ippopotamo non la vogliamo raccontare?

2 commenti:

  1. Credevo che il post del proteo fosse indicizzato benissimo su Google e che questo ne causasse tante visite, ma non sono riuscita a trovarlo.
    Chissà allora come mai torna spesso in cima alle statistiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia un gioco di statistiche interno al blog: col passare di settimane e mesi, le visite ai vari articoli sono ricalcolate, qualcosa esce lasciando spazio a ciò che era dietro, che quindi acquista visibilità. Non ho altre spiegazioni dato che la scheda del proteo nemmeno a me esce su Google se non specifico questo blog!

      Elimina

Blogger ha modificato il modulo dei commenti rendendolo molto scomodo poiché dopo alcune righe scritte, non scorre più. Mi scuso per il disagio che non dipende da una mia scelta.