Torna il consueto articolo per ripassare quanto raccontato e condiviso quattro anni prima...
- Fu un mese con più interazioni del solito tramite i contatti su Whatsapp, che di solito commentano al link che invio con il nuovo post, mentre a volte mi spediscono materiale o notizie da pubblicare... Ho scelto di riproporre questo video particolarmente... affettuoso.
- La rubrica musicale continuò con la cadenza di due brani al mese, fu la volta de "Il gatto e la volpe" e di "Canta canta".
- L'esplorazione del mondo degli animali più insoliti ci portò a conoscere la lemure catta del Madagascar.
- Una notizia che ci ha fatti arrabbiare furono gli esperimenti condotti da varie aziende automobilistiche tedesche per studiare gli effetti dei fumi di scarico dei motori diesel facendoli inalare a scimmie e persone!😠 E mi sconcerta che la scandalosa vicenda non mi risulta abbia avuto alcun seguito giudiziario.
Quella degli esperimenti con le emissioni diesel su animali e uomini è sconvolgente.. ma non mi stupisco davvero più di nulla. Siamo capaci di enormi ingiustizie e cervellotiche cattiverie. E neanche ce ne accorgiamo..
RispondiEliminaLa cattiveria è insita nella natura umana, non ho altra spiegazione. E tutto ruota attorno al maledetto denaro.
EliminaLo sguardo delle scimmiette in quella foto... come può non toccare il cuore di ogni essere che abbia una coscienza? 😢
RispondiEliminaCerti esseri umani non hanno più un cuore né una coscienza.
Elimina"Il gatto e la volpe" mi piace un sacco, poiché mi trasmette tanta allegria.
RispondiEliminaSì, è una canzone molto spassosa, anche se dal senso... truffaldino. 😄
EliminaQuella degli esperimenti dei motori diesel, mi lascia senza parole. Che mondo orribile!!! Un mondo che riesco a sopportare meglio quando vedo immagini come quelle del video che hai pubblicato. Mi sono emozionata tanto. Buona serata, Gas.
RispondiEliminaEh sì, la Ristampa offre post spesso contrastanti.
EliminaBuona serata a te. 😘
Quella degli esperimenti è raccapricciante.
RispondiEliminaSpecie perché la cosa è rimasta impunita. 😠
Elimina