Oramai dovremmo averlo capito: tutto quanto ruota attorno agli animali e avviene in Asia è abominevole: dopo lo Yulin Festival, l'uccisione a domicilio degli animali domestici i cui proprietari erano in terapia intensiva per covid-19 e i wet market dove scegli l'animale che vuoi mangiare e te lo macellano sul posto, ora arriva quest'altra trovata commerciale iniziata in Indonesia, Cina e Giappone, ma approdata anche in Qatar, Brasile e Stati Uniti!
Si chiama pet trend, e consiste nel mescolare pulcini vivi con della vernice, come se si stesse condendo la pasta con del sugo!
Motivo? Regalare un giocattolo che si muove ai bambini, indifferenti che quei pulcini hanno una vita e sono capaci di provare emozioni e dolore!
L'Asia si conferma essere oramai la Terra dove il Male si è radicato.
Fonte: Essere Vegan
Sono veramente allibito.
RispondiEliminaLa specie umana non ha ancora toccato il fondo della crudeltà. 😞
EliminaChissà quanti danni agli occhi, oltre che al piumaggio. È davvero disgustoso!
RispondiEliminaGià, sono vernici non certo hennè. Infatti il tizio che li manipola usa i guanti, il vigliacco...
EliminaManca il rispetto per gli esseri umani figuriamoci per gli animali. Dopo averci giocato un po' con il pulcino colorato poi lo butteranno da qualche parte a morire.😢
RispondiEliminaTutti gli esseri viventi meritano rispetto e dignità: non fare al prossimo tuo quello che non vuoi sia fatto a te! Le parole sacre però sono usate soltanto quando fa comodo!
EliminaAssolutamente d'accordo.
EliminaPurtroppo molta/troppa gente si crede superiore e in diritto di sfruttare gli animali. 😞
Elimina