giovedì 28 settembre 2023

[Ristampa] Settembre 2019

Notizie altalenanti in quel di settembre di quattro anni fa, mese che iniziò con una delle schede più lette della storia del blog. Riviviamo il tutto...


  • Nel momento in cui scrivo, occupa il 6° posto tra gli articoli più letti del blog, e il 4° nella categoria "Schede": è la Poecilotheria metallica, il ragno blu! 🤩
  • E' tutt'ora aperta la petizione per salvare/tutelare le foreste dagli incendi.
  • Una bella sequenza di brutte notizie: un cucciolo di delfino morto in un delfinario, l'acqua radioattiva sversata dal Giappone nel Pacifico e il pony maltrattato per 10 anni dall'essere umano.
  • In mezzo a tanto buio, la luce dei Rescue Ink, gli eroici motociclisti tatuati pronti a denunciare chi maltratta gli animali e mettere a soqquadro le arene per i combattimenti tra cani!
  • Clarabella per la rubrica "Finti e famosi". 🐮

5 commenti:

  1. In fondo, dal ragno blu al granchio blu il passo non è stato poi così lungo.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dubito ci sia correlazione tra l'arrivo dei granchi blu col mio articolo, non sono così influente! 😅

      Elimina
  2. Purtroppo alla fine il Giappone ha sversato l'acqua nel Pacifico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, egoismo puro. Se non hai dove smaltire i tuoi rifiuti, sforzati di non produrne!

      Elimina
  3. E' stato soltanto fatto gradualmente, per rientrare nelle concentrazioni consentite, come dire che giusto due gocce di arsenico al giorno diluite nel bicchiere del vino, tutto sommato sono innocue.

    RispondiElimina

Blogger ha modificato il modulo dei commenti rendendolo molto scomodo poiché dopo alcune righe scritte, non scorre più. Mi scuso per il disagio che non dipende da una mia scelta.