lunedì 25 marzo 2024

[Storia] Il gatto che tornò con una sorpresa

La vicenda risale a qualche tempo fa, ma mi ci sono imbattuto da poco e desidero condividerla perché è misteriosa quanto spassosa. Si tratta del gatto di Stanislav Zak, che sparì improvvisamente per circa un mese, per poi ripresentarsi come se nulla fosse, con una... sorpresa!

La scomparsa del proprio animale domestico getta quasi sempre nello sconforto: era frequente che il gatto di Stanislav, ma quella volta la durata della sua vacanza iniziava a farsi un po' troppo lunga.

Fu così che iniziarono a circolare annunci sui social network in cui Stanislav chiedeva di essere contattato qualora il suo gatto fosse stato visto, poiché - giustamente - temeva gli fosse successo qualcosa o si fosse perso, pensieri dei quali si faceva varie colpe.

Dopo un intero mese, vissuto come un'eternità, c’è stata una svolta: senza che gli annunci sui social avessero sortito efficacia, il gatto ha fatto ritorno a casa ma in buona compagnia: con lui c'era un altro micio, identico a lui! 😸😸

Superata la fatica di distinguere il suo gatto "originale", Stanislav ha notato che i due gatti non intendevano separarsi; così Stanislav, persona di buon cuore, ha adottato anche il "clone" del suo gatto. Talvolta, quando i dubbi non si dissipano, meglio non farsi troppe domande e dedicarsi alla situazione corrente.

Si tratta indubbiamente di due gatti fortunati, poiché non tutti avrebbero accettato di raddoppiare le bocche da sfamare in famiglia.

4 commenti:

  1. Pensa se la sorpresa fosse stata una gatta con tanti bei gattini... 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una famiglia più allargata. 🤗
      Chi non sterilizza i propri animali deve tenersi i loro figli.

      Elimina

Blogger ha modificato il modulo dei commenti rendendolo molto scomodo poiché dopo alcune righe scritte, non scorre più. Mi scuso per il disagio che non dipende da una mia scelta.