Prosegue l'assurda censura da parte di Facebook dei link verso questa rubrica del blog, motivata da presunto spam, e non si degnano di rispondere alle mie richieste di revisione. In compenso lasciano che si pubblichino notizie fasulle e prive di fondamento, nonché articoli dall'etica molto dubbia. 😒 Per restare aggiornati diventa indispensabile iscriversi al blog (cioè seguirlo) oppure al canale Whatsapp.
- 200 cani salvati, da un allevamento che li destinava a diventare carne, in Corea del Sud.
- Mi stupisco siano passati già 4 anni da quando presentai la scheda del bombo 🐝, ma tant'è.
- L'Unione Europea ne fa una giusta: vieta munizioni al piombo in tutte le zone umide d'Europa: un milione di uccelli avvelenati in meno.
- Una delle canzoni più cercate (o trovate) del blog porta la firma di Rino Gaetano.
- Le favole andrebbero riscritte, perché il lupo non è il cattivo 🐺se nella realtà se ne trovano di mutilati dai bracconieri! 😠
- E se ve le siete perse all'epoca nonché nella meno antica rubrica "Luoghi di... un altro pianeta?", rieccovi le Grotte di Waitomo. ⭐
E con questo, non rimane che augurare buon anno a tutti, tranne agli amministratori e moderatori della piattaforma Facebook, a loro auguro di ricevere l'indifferenza e l'ingiustizia che manifestano verso alcuni loro utenti.
PS: l'anno nuovo non ha bisogno di botti per arrivare, quelli servono soltanto a terrorizzare gli animali. Terrorizzereste vostro figlio pur di festeggiare? A buon intenditor...
§
Facebook: Democratici: Vergogna!
RispondiEliminaNatale 2020 sono già passati quattro anni... Quattro anni dove le cose sono ulteriormente peggiorate ☹️.
Nonostante tutto Buon Anno Nuovo Gas75!!!
Buon anno. 👋
EliminaSignor Gas75, mi meraviglio della vostra meraviglia.
RispondiEliminaLa rete è diventata una vetrina di ego tanto ipertrofici quanto fragili in cui si censura tutto ciò che è poco gratificante, eterodosso, disadeguante.
Perché il faccialibro dovrebbe costituire eccezione?
Sulla riva opposta il cososociale di tale signor Musk è stato schifato dai benpensanti progressisti perché mezzo di diffusione e condivisione di pensieri brutticattivicaccadiavolosolonoiprogressistisiamobuoniegiustiinklusivi.
La libertà di espressione è una coperta corta con pro e contro, la tiri da una parte si scopre quell'altra.
La "meraviglia" sta nella mancata revisione del blocco dei miei post dopo il mio ricorso. Tutto, o quasi, affidato a controlli automatici, e questo oltre a spaventarmi circa il futuro della comunicazione, mi fa sempre più schifo.
EliminaAnche al sottoscritto hanno censurato parecchi post e attendo ancora la revisione.
RispondiEliminaBuon anno.
A te finiscono in spam anche i commenti in questo blog.
EliminaBuon 2️⃣0️⃣2️⃣5️⃣🎇