giovedì 5 gennaio 2017

[Petizione] Cani da salvare dalle torture

Ci sono ancora altri cani presso la signora Angela Puppo di Camogli (GE) che ha ridotto questi tre levrieri afgani nella foto in fin di vita, Melissa di 10 anni non ce l'ha fatta: è morta di fame e di incuria.
Firmate perché il Comune di Camogli e la ASL Veterinaria pongano fine anche alle sofferenze degli altri cani (e gatti) rimasti nelle sue mani, portandoli via da quella casa e dando loro una possibilità di vita. Queste tre anime tormentate adesso grazie all'OIPA sono nel canile di Genova e forse ce la faranno a riprendersi e avere la possibilità di una vita dignitosa, dopo quello che hanno passato nelle mani di quella "signora". Aiutiamo anche gli altri a liberarsi. Loro non hanno voce.

3 commenti:

  1. Ma io firmerei una petizione per la condanna a morte della tizia, altroché!
    Come mai li trattava così??

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo articolo si parla di "disagio sociale" di questa persona... Probabilmente qualcuno la "signora" aveva bisogno di un aiuto ed è stata ignorata dai propri simili, a iniziare dai parenti. Come sempre l'uomo è il motore di tutto nel bene o come in questo caso nel male, come sempre sono i più indifesi a pagare le conseguenze.

      Elimina
    2. Allora pena di morte ai parenti.

      Moz-

      Elimina